Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Insegnare con i task, argomentare 1-gen-2010 Ferrari, Stefania; Maria Rosa, Boni; Romei, Laura
Insegnare con i task: racconto bene... racconto meglio 1-gen-2010 Ferrari, Stefania; Corbelli, Elisabetta
Una procedura sistematica per osservare la variabilità nell'interlingua 1-gen-2010 Pallotti, Gabriele; Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena; Bettoni, Camilla
La valutazione delle competenze orali in italiano L2: una verifica sperimentale dell’affidabilità dei criteri suggeriti dal QCER 1-gen-2010 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Facilitare l’apprendimento della grammatica: dalla teoria della processabilità alla didattica per task 1-gen-2010 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Insegnare l'italiano con i task 1-gen-2010 Ferrari, Stefania
Elementi di variazione della complessità sintattica 1-gen-2009 Ferrari, Stefania
Learning in Italian as a second language 1-gen-2009 Ferrari, Stefania
Task per l’elicitazione di strutture opzionali in italiano L2 1-gen-2009 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Valutare le competenze orali in italiano L2: variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato 1-gen-2009 Ferrari, Stefania
La variabilità situazionale dell’interlingua: implicazioni per la ricerca acquisizionale e il testing 1-gen-2008 Pallotti, Gabriele; Ferrari, Stefania
Favorire lo studio delle discipline scolastiche da parte di alunni con limitate competenze in Italiano 1-gen-2005 Ferrari, Stefania; Pallotti, Gabriele
Studiare in L2, un laboratorio per le insegnanti 1-gen-2005 Ferrari, Stefania
Comprensione e Lettura in L2: uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale 1-gen-2003 Ferrari, Stefania
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile