Sfoglia per Autore
Insegnare con i task, argomentare
2010-01-01 Ferrari, Stefania; Maria Rosa, Boni; Romei, Laura
Insegnare con i task: racconto bene... racconto meglio
2010-01-01 Ferrari, Stefania; Corbelli, Elisabetta
Una procedura sistematica per osservare la variabilità nell'interlingua
2010-01-01 Pallotti, Gabriele; Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena; Bettoni, Camilla
La valutazione delle competenze orali in italiano L2: una verifica sperimentale dell’affidabilità dei criteri suggeriti dal QCER
2010-01-01 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Facilitare l’apprendimento della grammatica: dalla teoria della processabilità alla didattica per task
2010-01-01 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Insegnare l'italiano con i task
2010-01-01 Ferrari, Stefania
Elementi di variazione della complessità sintattica
2009-01-01 Ferrari, Stefania
Learning in Italian as a second language
2009-01-01 Ferrari, Stefania
Task per l’elicitazione di strutture opzionali in italiano L2
2009-01-01 Ferrari, Stefania; Nuzzo, Elena
Valutare le competenze orali in italiano L2: variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato
2009-01-01 Ferrari, Stefania
La variabilità situazionale dell’interlingua: implicazioni per la ricerca acquisizionale e il testing
2008-01-01 Pallotti, Gabriele; Ferrari, Stefania
Favorire lo studio delle discipline scolastiche da parte di alunni con limitate competenze in Italiano
2005-01-01 Ferrari, Stefania; Pallotti, Gabriele
Studiare in L2, un laboratorio per le insegnanti
2005-01-01 Ferrari, Stefania
Comprensione e Lettura in L2: uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale
2003-01-01 Ferrari, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile