L'articolo riporta uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale come strategia per favorire la comprensione dei testi disciplinari da parte di allievi apprendenti di italiano L2 di recente immigrazione

Comprensione e Lettura in L2: uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale

Ferrari, Stefania
2003-01-01

Abstract

L'articolo riporta uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale come strategia per favorire la comprensione dei testi disciplinari da parte di allievi apprendenti di italiano L2 di recente immigrazione
2003
88-7715-802-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2003-ferrari-lettura.pdf

file ad accesso aperto

Descrizione: pre-print articolo
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 297.12 kB
Formato Adobe PDF
297.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/101706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact