L'articolo riporta uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale come strategia per favorire la comprensione dei testi disciplinari da parte di allievi apprendenti di italiano L2 di recente immigrazione
Comprensione e Lettura in L2: uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale
Ferrari, Stefania
2003-01-01
Abstract
L'articolo riporta uno studio sperimentale sugli effetti della modificazione testuale come strategia per favorire la comprensione dei testi disciplinari da parte di allievi apprendenti di italiano L2 di recente immigrazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2003-ferrari-lettura.pdf
file ad accesso aperto
Descrizione: pre-print articolo
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
297.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
297.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.