PIVA, ELISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.074
NA - Nord America 494
AS - Asia 364
AF - Africa 15
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 3
Totale 1.959
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 485
IT - Italia 479
IE - Irlanda 222
DE - Germania 97
SE - Svezia 94
VN - Vietnam 83
HK - Hong Kong 69
CN - Cina 61
UA - Ucraina 56
GB - Regno Unito 44
PH - Filippine 32
SG - Singapore 32
FR - Francia 24
IN - India 22
FI - Finlandia 14
IR - Iran 13
NL - Olanda 12
CA - Canada 9
CY - Cipro 9
ID - Indonesia 9
AU - Australia 6
TW - Taiwan 6
BE - Belgio 5
ES - Italia 5
RO - Romania 5
TR - Turchia 5
ZA - Sudafrica 5
MY - Malesia 4
NG - Nigeria 4
NO - Norvegia 4
PT - Portogallo 4
BR - Brasile 3
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
PK - Pakistan 3
QA - Qatar 3
BW - Botswana 2
CH - Svizzera 2
GH - Ghana 2
KE - Kenya 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
MT - Malta 2
NP - Nepal 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
UZ - Uzbekistan 2
AM - Armenia 1
LV - Lettonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
Totale 1.959
Città #
Dublin 220
Piemonte 169
Jacksonville 110
Dong Ket 78
Hong Kong 63
Dearborn 40
Wilmington 35
Bremen 29
Lawrence 27
Princeton 27
Milan 26
Singapore 17
Beijing 16
Chandler 16
Ashburn 15
Bologna 15
San Mateo 15
Ottiglio 12
Rome 12
Turin 12
Düsseldorf 11
Vaprio D'agogna 9
Biella 8
Pfarrkirchen 8
Helsinki 7
Manila 7
Novara 7
Roasio 7
Ann Arbor 6
Catania 6
Hefei 6
Nanjing 6
The Hague 6
Andover 5
Ardabil 5
Bari 5
Birmingham 5
Cassano Magnago 5
Central 5
Ho Chi Minh City 5
Limassol 5
Norwalk 5
Oviedo 5
Reggio Calabria 5
Toronto 5
Andorno Micca 4
Boardman 4
Brussels 4
Casale Monferrato 4
Edinburgh 4
Ferrara 4
Houston 4
Jaipur 4
Kristiansand 4
Makati City 4
New Taipei 4
Nicosia 4
Rotterdam 4
San Pablo 4
Woodbridge 4
Zanjan 4
Bacolod City 3
Bekasi 3
Cavriago 3
Doha 3
Hackney 3
Leawood 3
Leeds 3
Melbourne 3
Montreal 3
Naples 3
Northwich 3
Oderzo 3
Palo del Colle 3
Sacramento 3
Santo Stefano 3
Shanghai 3
Southampton 3
Torino 3
Trento 3
Accra 2
Amadora 2
Asti 2
Bacoor 2
Bangkok 2
Barletta 2
Bengaluru 2
Berlin 2
Bogor 2
Bournemouth 2
Brasov 2
Brescia 2
Brisbane 2
Cabanatuan City 2
Caorle 2
Cardiff 2
Carosino 2
Casalpusterlengo 2
Caserta 2
Chengdu 2
Totale 1.269
Nome #
Enhancing Brand Image through Events and Cultural Festivals: the Perspective of the Stresa Festival’s Visitors 374
Il superamento delle barriere amministrative attraverso la creazione di marchi turistici. Il caso Alto Piemonte 129
Managing the Sacred: a Governance Perspective for Religious Tourism Destinations 106
Impatto del Covid-19 su trasporto aereo e turismo: possibili scenari evolutivi 98
Gli eventi religiosi come leva di sviluppo turistico territoriale 95
Pilgrims in the Digital Age: a research manifesto 82
The Role of Tourists’ Feedback in the Enhancement of Religious Tourism Destinations 80
Il Sistema turistico/territoriale del bacino del Lago d’Orta 75
Religious Events And Event Management: An Opportunity for Local Tourism Development 75
Book of Abstracts of the Global Management Perspectives 2NDInternational Annual Conference 2016 in Malta, October 19-22, 2016 74
Tourism planning and local development: innovative projects in food and tourism 73
Innovative Organisations and Global Management: Issues and Policies, Book of Abstract of the Global Management Perspectives 68
Accessibility and sustainable tourism: a kaleidoscope of issues and perspectives. Introduction 67
GLOBAL ISSUES AND CHALLENGES FOR ACCESSIBILITY AND SUSTAINABLE TOURISM Book of Abstracts of the Global Management Perspectives 64
Le nuove sfide nella gestione delle destinazioni turistiche: i marchi turistici in Piemonte 62
Oltre i confini: rilevanza della governance nelle destinazioni turistiche transfrontaliere 57
Governance partecipata per lo sviluppo dei marchi turistici territoriali. Il ruolo dei residenti 55
Assessing residents’ perception for a sustainable co-creation of brand identity in regional destinations 49
Il ruolo dell’imprenditorialità valdostana nella definizione e costruzione della place identity e nella promozione del turismo culturale - presentazione dei principali aspetti innovativi e risultati della ricerca. 46
La geografia della montagna tra interpretazioni, progettualità e percorsi di sviluppo turistico 45
Regional Destination Branding. An Integrated Stakeholders Perspective 41
Recensione VII Giornata di Studio “Oltre la Globalizzazione” 40
Regional Destination and Brand Identity: The Case of Piedmont, Italy 40
La Comunicazione dell’identità turistica nelle aree montane: il caso Valle D’Aosta 37
Turismo e Trasporti: effetti della pandemia da covid-19 sull'estate 2020 33
Progetti di sviluppo turistico per il superamento della marginalità nelle aree montane. Linee guida e casi di best practice 28
Percorsi di Governance inclusiva per la gestione della "Destinazione Piemonte" 26
Turismo ai tempi del Covid-19: feedback dai turisti residenti nel Nord Ovest italiano 21
"Ministries of Religion" in Western Democracies: Model of Fragmented Religious Tourism Governance 17
Turismo e progettualità per la rivitalizzazione delle aree montane 9
Totale 2.066
Categoria #
all - tutte 7.572
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.572


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020216 0 1 12 0 24 23 48 12 14 48 19 15
2020/2021298 32 0 28 28 30 8 30 2 33 5 24 78
2021/2022387 64 69 15 16 9 10 6 20 36 63 33 46
2022/2023482 35 24 26 1 34 29 27 34 232 5 24 11
2023/2024467 22 29 31 15 48 26 84 38 17 52 45 60
2024/202569 38 31 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.066