ERCOLE, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.414
NA - Nord America 3.008
AS - Asia 753
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 31
SA - Sud America 2
Totale 7.208
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.001
IE - Irlanda 1.026
DE - Germania 626
UA - Ucraina 487
SE - Svezia 470
IT - Italia 409
CN - Cina 360
FI - Finlandia 259
SG - Singapore 165
HK - Hong Kong 157
FR - Francia 69
IN - India 58
EU - Europa 31
GB - Regno Unito 25
BE - Belgio 16
RU - Federazione Russa 14
IR - Iran 9
CA - Canada 7
ES - Italia 5
RO - Romania 4
VN - Vietnam 3
BR - Brasile 2
SI - Slovenia 2
IL - Israele 1
LT - Lituania 1
NL - Olanda 1
Totale 7.208
Città #
Dublin 1.026
Jacksonville 910
Dearborn 520
Wilmington 296
Ann Arbor 170
Lawrence 166
Princeton 166
Hong Kong 156
Beijing 147
Andover 123
Chandler 120
Singapore 105
Ashburn 102
Bremen 79
San Mateo 67
Turin 58
Hefei 42
Boardman 32
Norwalk 25
Rome 25
Nanjing 23
Torino 23
Kunming 22
Piemonte 22
Grafing 20
Jinan 18
Helsinki 17
Brussels 16
Milan 15
Guangzhou 12
Woodbridge 11
Fairfield 10
Mülheim 10
Nanchang 10
Volgograd 10
Banchette 8
Kochi 8
Leawood 8
Wuhan 8
Fuzhou 7
Grafenhausen 7
Hebei 6
Philadelphia 6
Savignano sul Rubicone 6
Augusta 5
Houston 5
Pioltello 5
Seattle 5
Varese 5
Zhengzhou 5
Barcelona 4
Bari 4
Berlin 4
Bologna 4
Düsseldorf 4
Ercolano 4
Genoa 4
Gunzenhausen 4
Horia 4
Omegna 4
Pesaro 4
Toronto 4
Cambridge 3
Cesena 3
Chennai 3
Corigliano Calabro 3
Hangzhou 3
Hanoi 3
Magenta 3
New York 3
Ravenna 3
Reggio Emilia 3
Saviano 3
Serra 3
Shenyang 3
Simi Valley 3
Villaricca 3
Vimercate 3
Zanica 3
Zanjan 3
Aix-en-Provence 2
Altavilla Monferrato 2
Arzachena 2
Baotou 2
Borgia 2
Cagliari 2
Caserta 2
Cassano d'Adda 2
Castrovillari 2
Catania 2
Chengdu 2
Chongqing 2
Dalmine 2
Duncan 2
Florence 2
Genova 2
Kottayam 2
Monte Sant'Angelo 2
Napoli 2
Ningbo 2
Totale 4.810
Nome #
Il turismo culturale urbano: trasformazioni e prospettive. 98
Turismo e sviluppo locale: trasformazioni della domanda e strategie dell’offerta 80
Turismo rurale. Sviluppo locale, sostenibilità, autenticità, emozioni 79
I sondaggi elettorali in Gran Bretagna: problemi di disegno della ricerca, risposta e distorsione 69
Disastri, percezione del rischio e “cultura della sicurezza”. La percezione del rischio da parte della popolazione cinque anni dopo l’alluvione del Piemonte meridionale 68
Intenzioni di voto e previsioni in Francia: tecniche, errori e progressi, 68
Bisogni informativi, banche dati e territorio 66
Il turismo come fattore di sviluppo delle aree rurali 66
Yes, in Theory. And Perhaps in the Future. European Integration and Local Government in Italy 66
Il turismo culturale come fattore di sviluppo locale nelle aree rurali: le reti museali locali 66
Problemi metodologici del sondaggio di opinione politica negli Stati Uniti 65
Area di Caratterizzazione Paesaggistica 13 - Colline fra Langa e Monferrato 63
I fattori strutturali dello sviluppo locale nella recente riflessione sociologica 61
Le aree metropolitane di Guido Martinotti 61
I sondaggi di opinione nella repubblica Federale Tedesca: sviluppo, metodologia e problemi 61
Sviluppo urbano e politiche urbane nel processo di integrazione europea 60
Introduzione 58
Presentazione 58
Turismo sostenibile e responsabile nelle aree fragili. Una riflessione a partire da una progettazione riguardante le aree rurali del Basso Monferrato 58
Tutela e degrado del territorio 58
Smart Tourism: il ruolo dell'informazione social 57
Turismo esperienziale in aree rurali:studio di casi nel Piemonte meridionale 57
Gli Alpini in cifre: rapporto di ricerca sull'89 Adunata nazionale 56
Il turismo come fattore di sviluppo locale nelle aree rurali: studio del caso astigiano 55
Cooperazione, servizi, territorio. Un’indagine empirica 55
Il Cultural Heritage tra conservazione e valorizzazione 55
Introduzione 54
Politica urbana e consumi culturali 54
Conoscenza sociale e convivenza 54
Progettazione e realizzazione della Banca Dati 54
Il turismo sostenibile: esperienze e strumenti 54
L'utilizzazione della Banca Dati: problemi ed esempi 53
Innovazione in ambiente avverso: lo sviluppo locale nelle aree rurali 52
Analisi di contesto: le aree metropolitane 51
Consumi e produzione culturale in Lombardia 51
Cities, Networks, Euregions, European Offices 51
Ospitalità, qualità e autenticità. Riflessioni a partire da un caso di serendipity in uno studio sul turismo nelle Langhe e nel Monferrato 51
Gli anziani raccontano 51
Il dato facile. Accesso e utilizzo friendly di dati di sondaggio ed ecologici in Italia 50
Il territorio: economia e industria in provincia di Asti 50
Chandler J.A (ed.), Local Government in Liberal Democracies: An Introductory Survey 50
Fattori innovativi di sviluppo nelle aree rurali: identità locale, capitale sociale, governance, marketing territoriale 49
Differenti caratteristiche della smartness nello Smart Tourism 49
I sistemi turistici a base territoriale: il caso del Monferrato 48
Atti del III Convegno "Turismo sostenibile: ieri, oggi, domani" 48
Mercati culturali urbani 48
Il governo locale di fronte alla sfida europea. Iniziative delle Province e percezione delle élite politiche locali in Piemonte 47
Governance, partecipazione e inclusione nei piani di gestione dei siti della World Heritage List dell'UNESCO 47
Sustainable Tourism and Local Development 46
Città, quartiere, cortile, casa. Tempi, spazi e relazioni sociali 46
Il turismo sostenibile: esperienze e strumenti 46
Gli archivi di servizio 46
Asti: dossier elezioni amministrative 1994 46
Asti ieri e oggi: la trasformazione socio-economica della provincia di Asti nella seconda metà del Novecento 45
Turystyka kultorowa na obszarach wiejskich 45
L'alluvione del novembre 1994 in Piemonte: riflessioni a partire da alcune ricerche 45
Le aree metropolitane 45
L'accesso alla Banca Dati 45
Appendici 45
Asti fa gol@ ... passaparola. Cultura, eventi, turismo, marketing: ricerca e interventi a partire dal "Palio di Asti" e dalla "Fiera del Tartufo-Cucina&Cantina" 44
Ieri e oggi: le trasformazioni demografiche e socioeconomiche della provincia di Asti. Allegato statistico 44
Mercati culturali urbani. Nota metodologica 44
Le variazioni territoriali in Italia (1950-1979) 44
Imprese sociali e comunità locale: risorse e strategie 43
Turismo urbano e sviluppo sostenibile nelle politiche europee 43
La formazione: una risorsa per lo sviluppo locale 43
Società e natura. Il ruolo delle trasformazioni sociali nella percezione e nella risposta ai disastri 43
Ieri e oggi: le trasformazioni demografiche e socioeconomiche della provincia di Asti 43
Autenticità, benessere, emozione, unicità, sostenibilità, sviluppo locale: un nuovo vocabolario per il turismo? 42
Dentro Le Nuove. I risultati della ricerca sui detenuti del Casa Circondariale di Torino 42
La domanda di spettacolo dal vivo 42
The Italian Urban System. Towards European Integration 42
'Il giardino dei sentieri che si incrociano': identità locale, capitale sociale, governance e reti come fattori innovativi di sviluppo 41
Il Piemonte e il resto: uno sguardo iniziale 41
La definizione delle aree metropolitane: problemi metodologici 41
Le elezioni dal 1972 al 1987 41
La struttura della banca dati 41
Macchine versus organizzazione. Percezione dei problemi di Protezione Civile nell'alluvione del 1994 in Piemonte 41
Verdi, DP e Antiproibizionisti nelle elezioni provinciali a Milano 41
Le dinamiche delle aree metropolitane italiane: le trasformazioni nel periodo 1961-1989 41
Voto socialista e indicatori socioeconomici 41
Romanico e turismo culturale nel Monferrato 41
L’alluvione un anno dopo: l’emergenza è finita? 41
Governance, capitale sociale e pianificazione strategica del turismo nelle aree rurali e nelle città di media dimensione 40
I paesaggi vitivinicoli: istruzioni per l'uso 40
Il fenomeno metropolitano da un punto di vista sociologico 40
Le basi elettorali del neosocialismo italiano 40
Noi per Voi - Progetto Scuola. Studio sull'efficacia di "Noi per Voi - Progetto Scuola" sul consumo di alcol dei giovani 40
Il ruolo svolto dall'informazione nazionale e locale nell'alluvione del 1994 in Piemonte 39
Integrazione europea e governo locale: il caso del Piemonte 39
Oasi nel deserto. Economia della conoscenza 39
Il voto amministrativo e la struttura urbana in Italia (1975-1985) 39
Le dimensioni sociali delle catastrofi naturali 39
Il rapporto città-campagna: un patto non scritto per il futuro 39
Giochi Olimpici invernali e sviluppo locale: Torino e il Piemonte 38
Cultura materiale e prodotto turistico: autenticità, unicità, senso ed emozioni 38
Turismo urbano e sostenibilità 38
Politiche di sviluppo locale: riflessioni dal punto di vista sociologico 38
Integrazione europea e unità substatali. Alcune riflessioni a partire dalla situazione italiana 38
New Trends in Local Politics in Italy 38
Totale 4.952
Categoria #
all - tutte 34.905
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.905


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.835 35 27 180 26 305 306 422 86 200 76 170 2
2020/20211.152 159 1 171 7 155 47 170 7 208 30 178 19
2021/2022988 19 5 98 95 48 7 147 20 73 3 188 285
2022/20231.913 200 142 140 29 146 112 30 86 921 31 67 9
2023/2024652 22 23 39 6 142 9 165 17 3 22 15 189
2024/202521 21 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.286