L’articolo si occupa del rapporto esistente tra le ricerche italiane in didattica della matematica e la logica matematica.

Logica e didattica della matematica

Ferrari P. L.
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
2015-01-01

Abstract

L’articolo si occupa del rapporto esistente tra le ricerche italiane in didattica della matematica e la logica matematica.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPITOLO Logica e Didattica.pdf

file disponibile solo agli amministratori

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 543.57 kB
Formato Adobe PDF
543.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/96389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact