Il contributo, strutturato come case study, coglie le relazioni tra le strategie perseguite dal management e gli investimenti informatici posti in essere dalla Banca Popolare di Milano nel periodo 2001-2006.

Strategie e investimenti in ICT: il caso Banca Popolare di Milano

CHIESI, GIAN MARCO
2005-01-01

Abstract

Il contributo, strutturato come case study, coglie le relazioni tra le strategie perseguite dal management e gli investimenti informatici posti in essere dalla Banca Popolare di Milano nel periodo 2001-2006.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chiesi GM, 2005, Strategie e investimenti in ICT il caso Banca Popolare di Milano.pdf

file disponibile solo agli amministratori

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 8.09 MB
Formato Adobe PDF
8.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/19582
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact