Il contributo, strutturato come case study, coglie le relazioni tra le strategie perseguite dal management e gli investimenti informatici posti in essere dalla Banca Popolare di Milano nel periodo 2001-2006.
Strategie e investimenti in ICT: il caso Banca Popolare di Milano
CHIESI, GIAN MARCO
2005-01-01
Abstract
Il contributo, strutturato come case study, coglie le relazioni tra le strategie perseguite dal management e gli investimenti informatici posti in essere dalla Banca Popolare di Milano nel periodo 2001-2006.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Chiesi GM, 2005, Strategie e investimenti in ICT il caso Banca Popolare di Milano.pdf
file disponibile solo agli amministratori
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
8.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.