This chapter explains how new technologies have evolved to aid consumers to navigate complex marketplaces and make choices that best fit their interests.

Artificial Intelligence for Consumers: Advances in Recommendation Systems

Luigi Portinale
;
2024-01-01

Abstract

This chapter explains how new technologies have evolved to aid consumers to navigate complex marketplaces and make choices that best fit their interests.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AI_Consumers_CUP.pdf

file disponibile agli utenti autorizzati

Descrizione: Paper
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 958.49 kB
Formato Adobe PDF
958.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/184042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact