Il contributo individua i primi effetti determinati dal contesto pandemico sui diritti all'istruzione, all'educazione e all'insegnamento, con particolare riferimento ai disequilibri determinati dalla didattica a distanza.

La scuola si è fermata. L'impatto del Covid-19 sui diritti all'istruzione, all'educazione e all'insegnamento.

L. Conte
2020-01-01

Abstract

Il contributo individua i primi effetti determinati dal contesto pandemico sui diritti all'istruzione, all'educazione e all'insegnamento, con particolare riferimento ai disequilibri determinati dalla didattica a distanza.
2020
978-88-9391-845-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La scuola nella democrazia_La democrazia nella scuola.pdf

file ad accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 347.9 kB
Formato Adobe PDF
347.9 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/116090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact