Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduction to the Chapter 24 “Cultural issues in affect-related research in Mathematics Education" 1-gen-2020 Martignone, Francesca
Manipulatives in Mathematics Education 1-gen-2020 Bartolini, Maria Giuseppina; Martignone, Francesca
Educare ad argomentare in matematica: problemi aritmetici nella scuola primaria 1-gen-2020 Ferri, Franca; Martignone, Francesca; Robotti, Elisabetta; Sabena, Cristina
Difficoltà in matematica all’inizio dell’università: il caso delle percentuali. 1-gen-2019 Ferrari, Pier Luigi; Martignone, Francesca
Assessment and argumentation: an analysis of mathematics standardized items 1-gen-2019 Garuti, R.; Martignone, F.
Introduction to the papers of TWG20: mathematics teacher knowledge, beliefs, and identity (CERME 11) 1-gen-2019 Ribeiro, Miguel; Martignone, Francesca; Aslan-Tutak, Fatma; Rø, Kirsti; Montes, Miguel; Kuntze, Sebastian
Cultural transposition: Italian didactic experiences inspired by Chinese and Russian perspectives on whole number arithmetic 1-gen-2019 Mellone, Maria; Ramploud, Alessandro; Di Paola, Benedetto; Martignone, Francesca
Insegnare e apprendere matematica nella scuola dell’infanzia e primaria 1-gen-2019 Sabena, Cristina; Ferri, Franca; Martignone, Francesca; Robotti., Elisabetta
Attained curriculum and external assessment in Italy: how to reflect on them? 1-gen-2018 Ferretti, Federica; Lemmo, Alice; Martignone, Francesca
Analisi di quesiti Invalsi per la scuola primaria 1-gen-2018 Ferri, F.; Martignone, F.
La probabilità nelle prove INVALSI: analisi in verticale 1-gen-2017 Ferretti, Federica; Lemmo, Alice; Martignone, Francesca
Cultural transposition as a theoretical framework to foster teaching innovations 1-gen-2017 Mellone, Maria; Ramploud, Alessandro; Di Paola, Benedetto; Martignone, Francesca
Introduction to the papers of TWG20: Mathematics teacher knowledge, beliefs, and identity 1-gen-2017 Ribeiro, M.; Aslan-Tutak, F.; Kuntze, S.; Martignone, F.; Rø, K.; Too, r. A.
Analysis of mathematics standardized tests: examples of tasks for teachers 1-gen-2017 Martignone, Francesca
Promuovere lo sviluppo di conoscenze e competenze in matematica 1-gen-2017 Maracci, Mirko; Martignone, Francesca
Un’attività di formazione per insegnanti di scuola secondaria di primo grado: analisi di prove Invalsi di matematica 1-gen-2016 Martignone, Francesca
Un approccio longitudinale per l’analisi delle prove INVALSI di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà? 1-gen-2016 Bolondi, G.; Branchetti, L.; Ferretti, F.; Lemmo, A.; Maffia, A.; Martignone, Francesca; Matteucci, M.; Mignani, S.; S. a. n. t. i., G.
Mathematical competences: struggling for a definition 1-gen-2016 Mirko, Maracci; Martignone, Francesca
Cosa ci possono dire e come possiamo usare le prove Invalsi di matematica? 1-gen-2016 Martignone, Francesca
An educational experience of cultural transposition in primary school: problems with variation 1-gen-2016 Bartolini Bussi, M. G.; Di Paola, B.; Martignone, Francesca; Mellone, M.; R. a. m. p. l. o. u. d., A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile