Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La sfida di insegnare matematica con un approccio multidisciplinare nella scuola primaria: su convinzioni e conoscenze di una insegnante di matematica 1-gen-2023 Andra, Chiara; Martignone, F
Teaching as a system: COVID-19 as a lens into teacher change 1-gen-2022 Brunetto, D.; Bernardi, G.; Andra, C.; Liljedahl, P.
Differences in Perceived and Experienced Stigma Between Problematic Gamblers and Non-gamblers in a General Population Survey 1-gen-2022 Andra', Chiara; Priolo, G.; Merlin, F.; Chiavarino, C.
Tensions within teachers’ beliefs: implications for teacher professional development 1-gen-2021 Andra', Chiara; Peter, Liljedahl; Ralf, Erens; Annette, Rouleau
Intrecci tra conoscenze specialistiche degli insegnanti e aspetti affettivi in esempi di progettazioni di attività per la scuola dell’infanzia 1-gen-2021 Andra', Chiara; Martignone, Francesca
Mathematics for Social Integration 1-gen-2021 Brunetto, D; Andra, Chiara; Parolini, N; Verani, M.
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the case of Valeria 1-gen-2020 Andra', Chiara; Domenico, Brunetto; Igor, Kontorovich
Experiences of empowerment in mathematics 1-gen-2020 Andra', Chiara; Domenico, Brunetto
TEEN-immigrants explore a math mobile app 1-gen-2020 Andra', Chiara; Domenico, Brunetto; Nicola, Parolini; Marco, Verani
Spunti per una “educazione logica” nella formazione matematica pre-universitaria. 1-gen-2020 Rosa, Iaderosa; Andra', Chiara; Domenico, Brunetto
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Nicoletta and Lorenza 1-gen-2020 Andra', Chiara; Domenico, Brunetto; Igor, Kontorovich
Reversal theory to understand students’ difficulties with graphs in mathematics 1-gen-2020 Andra', Chiara; Giulia, Bernardi
Teaching with emerging technologies in a STEM university math class. 1-gen-2019 Andra', Chiara; Giulia, Bernardi; Domenico, Brunetto
An affective lens for tensions emerging from teacher professional development 1-gen-2019 Andra', Chiara; Annette, Rouleau; Peter, Liljedahl; PIETRO DI MARTINO,
Una scommessa sulla matematica a scuola 1-gen-2018 Andrà, C.; Brunetto, D.; Parolini, N.; Verani, M.
Scommettere sulla matematica, oggi: perché? 1-gen-2018 Andrà, C.; Parolini, N.
Teacher tensions as a lens to understand teachers’ resistance to change 1-gen-2018 Andra', Chiara; Annette, Rouleau; Peter, Liljedahl; pietro di Martino,
Engagement in Mathematics MOOC Forums 1-gen-2018 Andra', Chiara; Elisabetta, Repossi
Student interactions during class activities: A mathematical model 1-gen-2018 Brunetto, D.; Andrà, C.; Parolini, N.; Verani, M.
Four Fundamental Modes of Participation in Mathematics Group Activities 1-gen-2018 Andra', Chiara; Domenico, Brunetto; Nicola, Parolini; Marco, Verani
Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile