Il presente lavoro propone un modello di misurazione e valutazione del gradimento commerciale, nel prosieguo Business Appeal, di un’azienda industriale presso le imprese sue clienti. Il modello prende spunto dai principali modelli di misurazione della Customer Satisfaction (SERVQUAL, ACSI, ECSI) e si configura nella classe dei PLS-Path Model con misurazioni formative

Valutazione della business appeal di un’impresa fornitrice di beni

CHIRICO, Paolo
2007-01-01

Abstract

Il presente lavoro propone un modello di misurazione e valutazione del gradimento commerciale, nel prosieguo Business Appeal, di un’azienda industriale presso le imprese sue clienti. Il modello prende spunto dai principali modelli di misurazione della Customer Satisfaction (SERVQUAL, ACSI, ECSI) e si configura nella classe dei PLS-Path Model con misurazioni formative
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2007_paper Roma.pdf

file ad accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 524.3 kB
Formato Adobe PDF
524.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/92964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact