Dopo aver descritto dimensioni e modalità del divario educativo di genere che vede le donne in vantaggio praticamente in tutti i paesi, il saggio discute tre modelli teorici di spiegazione del fenomeno della sotto-scolarità maschile.
L'istruzione è una questione di genere
BIANCO, Maria Luisa
2017-01-01
Abstract
Dopo aver descritto dimensioni e modalità del divario educativo di genere che vede le donne in vantaggio praticamente in tutti i paesi, il saggio discute tre modelli teorici di spiegazione del fenomeno della sotto-scolarità maschile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BIANCO-GENDER AND EDUCATION-RIS.pdf
file disponibile agli utenti autorizzati
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
363.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
363.31 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.