Luca Bonacini, Giuseppe Pignataro e Cristina Specchi in relazione alle politiche universitarie, centrali anche per il PNRR, sottolineano l’importanza di un loro orientamento ad accrescere l’attrattività dell’università e, in questa prospettiva, della riduzione del divario tra Nord e Sud, tra centro e periferia.
Istruzione terziaria e finanziamenti pubblici: un’opportunità di crescita?
Bonacini L.;
2022-01-01
Abstract
Luca Bonacini, Giuseppe Pignataro e Cristina Specchi in relazione alle politiche universitarie, centrali anche per il PNRR, sottolineano l’importanza di un loro orientamento ad accrescere l’attrattività dell’università e, in questa prospettiva, della riduzione del divario tra Nord e Sud, tra centro e periferia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Istruzione terziaria e finanziamenti pubblici_ un'opportunità di crescita_, Cristina Specchi, Giuseppe Pignataro, Luca Bonacini _ Menabò di Etica ed Economia.pdf
file disponibile solo agli amministratori
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
158.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
158.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.