Il 16 e 17 novembre si è tenuta la quindicesima edizione del Seminario di studi storico-cartografici “Dalla mappa al GIS”, dedicato quest'anno al tema “Interdisciplinarità e geotecnologie: Dalla ricerca all'applicazione dei saperi”. L’evento è stato organizzato dal Laboratorio geocartografico “Giuseppe Caraci” dell’Università di Roma Tre in collaborazione con il Centro italiano per gli studi storico-geografici (CISGE), con il patrocinio delle società geografiche italiane (SOGEI).
XV Seminario di studi storico-cartografici “Dalla mappa al GIS” Interdisciplinarità e geotecnologie. Dalla ricerca all’applicazione dei saperi (Roma, 16-17 novembre 2023).
Lorenzo DolfiWriting – Original Draft Preparation
2023-01-01
Abstract
Il 16 e 17 novembre si è tenuta la quindicesima edizione del Seminario di studi storico-cartografici “Dalla mappa al GIS”, dedicato quest'anno al tema “Interdisciplinarità e geotecnologie: Dalla ricerca all'applicazione dei saperi”. L’evento è stato organizzato dal Laboratorio geocartografico “Giuseppe Caraci” dell’Università di Roma Tre in collaborazione con il Centro italiano per gli studi storico-geografici (CISGE), con il patrocinio delle società geografiche italiane (SOGEI).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.