L'editoriale introduce al numero monografico della rivista dedicato ad una riflessione sulla disciplina costituzionale della scuola

Editoriale - La scuola. Esperienze e prospettive costituzionali.

MASSIMO CAVINO
2021-01-01

Abstract

L'editoriale introduce al numero monografico della rivista dedicato ad una riflessione sulla disciplina costituzionale della scuola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
editoriale.pdf

file disponibile agli utenti autorizzati

Descrizione: articolo
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.38 MB
Formato Adobe PDF
2.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/130015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact