INVERNIZZI, Anna Chiara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.030
NA - Nord America 689
AS - Asia 126
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.850
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 683
IT - Italia 386
IE - Irlanda 222
SE - Svezia 170
DE - Germania 102
UA - Ucraina 60
CN - Cina 50
FI - Finlandia 34
HK - Hong Kong 26
SG - Singapore 23
FR - Francia 16
BE - Belgio 15
IR - Iran 12
GB - Regno Unito 10
IN - India 10
RU - Federazione Russa 7
CA - Canada 6
CH - Svizzera 3
PH - Filippine 3
RO - Romania 3
CI - Costa d'Avorio 2
VN - Vietnam 2
AU - Australia 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
LU - Lussemburgo 1
NL - Olanda 1
Totale 1.850
Città #
Dublin 222
Jacksonville 115
Chandler 72
Ann Arbor 63
Dearborn 61
Piemonte 47
Wilmington 35
Lawrence 28
Princeton 28
Hong Kong 26
Milan 24
Bremen 23
Beijing 19
Rome 17
Andover 16
Ashburn 13
Brussels 13
San Mateo 13
Ardabil 12
Cassano Magnago 11
Dallas 10
Lodi 10
Singapore 10
Turin 10
Novara 9
Nanjing 8
Woodbridge 8
Norwalk 7
Ancona 5
Augusta 5
Cagliari 5
Houston 5
Toronto 5
Boardman 4
Florence 4
Helsinki 4
Kunming 4
Nanchang 4
Pisa 4
Ponte San Nicolo 4
Torino 4
Bologna 3
Borgomanero 3
Fairfield 3
Gunzenhausen 3
Leawood 3
Lecce 3
Timisoara 3
Trento 3
Vigliano Biellese 3
Abidjan 2
Arbus 2
Bisignano 2
Cavaglià 2
Delhi 2
Godalming 2
Grafenhausen 2
Guangzhou 2
Guastalla 2
Jinan 2
Modena 2
Moncalieri 2
Monmouth Junction 2
Monza 2
Mumbai 2
My Binh 2
Naples 2
Palermo 2
Portland 2
Pratteln 2
San Germano Vercellese 2
Sant'Antonio Abate 2
Vicenza 2
Wenzhou 2
Adelaide 1
Afragola 1
Alessandria 1
Altamura 1
Amsterdam 1
Antea 1
Arezzo 1
Arona 1
Athis-Mons 1
Avella 1
Bandhagen 1
Berlin 1
Bielefeld 1
Bulandshahr 1
Carate Brianza 1
Caresana 1
Casapulla 1
Casarano 1
Catania 1
Celico 1
Cesena 1
Dalmine 1
Dasmariñas 1
Faenza 1
Feltre 1
Fuzhou 1
Totale 1.088
Nome #
LA FILIERA AGROALIMENTARE DEL RISO Aspetti strategici e profili economico-finanziari delle aziende di trasformazione 261
Entrepreneurial overconfidence and its impact upon performance 116
Il ruolo dell'hubris nella gestione imprenditoriale 100
Analisi dei legami esistenti tra strategie e risultati aziendali 76
Analisi interpretativa dei dati riguardanti le aree funzionali delle imprese (capitolo terzo) - Tendenze evolutive nei prossimi tre-cinque anni relative alle aree di management (capitolo quarto) - La figura del laureato caratteristiche e qualità richieste alle aziende (capitolo quinto), in Atti della ricerca condotta su "Le figure professionali più richieste dalle imprese novaresi", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.3 76
Le nuove tendenze organizzative 75
Intellectual capital: the missing link in the corporate social responsibility–financial performance relationship 75
Le imprese di tour operating analisi degli assetti gestionali e delle complessità economico- finanziarie 74
Banche vs Imprese: antagonisti o partner nella crescita? 74
“Erase and Rewind, I have changed my mind”: on the managerial overconfidence of entrepreneurs 72
CAPITOLO UNIDICESIMO IL TESSUTO IMPRENDITORIALE DELLA PROVINCIA DI NOVARA 71
The Rice Supply Chain In France: Issues, Strategies And Future Developments 71
Tour operating companies: analysis of marketing strategies and actual critical business in the Italian contest 65
Digital transformation in healthcare: Analyzing the current state-of-research 65
Le dinamiche aggregative nel settore risicolo: aspetti gestionali, strategici e reddituali, Rapporto di ricerca 2011, Nutrial Network Project – “Internazionalizzazione ed Eccellenza per l’Innovazione nella Qualità delle Produzioni Alimentari del Territorio e per lo Sviluppo di Knowledge nel campo Nutraceutico-Salutistico” Fondazione Cariplo, Milano 64
Overconfidence in SMEs. Conceptualisations, Domains and Applications 64
Adopting revenue management strategies and data sharing to cope with crises 61
Competitive strategies of Italian companies operating in the rice sector 58
The extra-financial information in the Report of operations: useful addition or burdensome duty? Paper accepted for presentation at 6° EIASM Conference “Intangibles, intellectual capital and extra-financial information”, Catania 52
It makes me feel vulnerable! The impact of public self-disclosure on online complaint behavior 50
Capitolo Primo "Le operazioni di chiusura e riapertura del sistema dei valori" 45
Sintesi conclusiva della ricerca "Verso un club di prodotto Terres d'eau, adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piemont", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.1 44
Form and substance: Visual content in CSR reports and investors’ perceptions 42
Verso un club di prodotto "Terres d'eau". Adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piedmont 38
Level of Confidence of Male and Female Youth Soccer Players: On Detecting a False Underconfidence 30
Closing Remarks on Overconfidence in Business and Beyond 28
Managerial Overconfidence 25
Managerial Overconfidence of Entrepreneurs: Contextual Explanations and the Aid of Technological Developments 19
Totale 1.891
Categoria #
all - tutte 7.468
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.468


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020286 0 3 21 7 37 48 57 14 31 21 39 8
2020/2021211 23 7 24 3 44 2 28 3 27 12 27 11
2021/2022308 3 32 40 31 25 1 38 12 17 18 29 62
2022/2023606 40 26 36 25 56 67 27 28 258 7 25 11
2023/2024213 13 16 31 7 36 5 34 4 5 22 9 31
2024/20255 4 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.891