INVERNIZZI, Anna Chiara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.020
NA - Nord America 686
AS - Asia 103
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
SA - Sud America 1
Totale 1.813
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 680
IT - Italia 385
IE - Irlanda 222
SE - Svezia 170
DE - Germania 102
UA - Ucraina 60
CN - Cina 50
FI - Finlandia 34
HK - Hong Kong 26
BE - Belgio 15
IR - Iran 12
FR - Francia 10
GB - Regno Unito 10
IN - India 10
CA - Canada 6
RU - Federazione Russa 5
CH - Svizzera 3
PH - Filippine 3
RO - Romania 3
CI - Costa d'Avorio 2
VN - Vietnam 2
CL - Cile 1
EU - Europa 1
NL - Olanda 1
Totale 1.813
Città #
Dublin 222
Jacksonville 115
Chandler 72
Ann Arbor 63
Dearborn 61
Piemonte 47
Wilmington 35
Lawrence 28
Princeton 28
Hong Kong 26
Milan 24
Bremen 23
Beijing 19
Rome 17
Andover 16
Ashburn 13
Brussels 13
San Mateo 13
Ardabil 12
Cassano Magnago 11
Dallas 10
Lodi 10
Turin 10
Novara 9
Nanjing 8
Woodbridge 8
Norwalk 7
Ancona 5
Augusta 5
Cagliari 5
Houston 5
Toronto 5
Florence 4
Helsinki 4
Kunming 4
Nanchang 4
Pisa 4
Ponte San Nicolo 4
Torino 4
Boardman 3
Bologna 3
Borgomanero 3
Fairfield 3
Gunzenhausen 3
Leawood 3
Lecce 3
Timisoara 3
Trento 3
Vigliano Biellese 3
Abidjan 2
Arbus 2
Bisignano 2
Cavaglià 2
Delhi 2
Godalming 2
Grafenhausen 2
Guangzhou 2
Guastalla 2
Jinan 2
Modena 2
Moncalieri 2
Monmouth Junction 2
Monza 2
Mumbai 2
My Binh 2
Naples 2
Palermo 2
Portland 2
Pratteln 2
San Germano Vercellese 2
Sant'Antonio Abate 2
Vicenza 2
Wenzhou 2
Afragola 1
Alessandria 1
Altamura 1
Amsterdam 1
Antea 1
Arezzo 1
Arona 1
Avella 1
Bandhagen 1
Berlin 1
Bielefeld 1
Bulandshahr 1
Carate Brianza 1
Caresana 1
Casapulla 1
Casarano 1
Catania 1
Celico 1
Cesena 1
Dalmine 1
Dasmariñas 1
Faenza 1
Feltre 1
Fuzhou 1
Gatchina 1
Geneva 1
Genoa 1
Totale 1.078
Nome #
LA FILIERA AGROALIMENTARE DEL RISO Aspetti strategici e profili economico-finanziari delle aziende di trasformazione 259
Entrepreneurial overconfidence and its impact upon performance 115
Il ruolo dell'hubris nella gestione imprenditoriale 99
Analisi interpretativa dei dati riguardanti le aree funzionali delle imprese (capitolo terzo) - Tendenze evolutive nei prossimi tre-cinque anni relative alle aree di management (capitolo quarto) - La figura del laureato caratteristiche e qualità richieste alle aziende (capitolo quinto), in Atti della ricerca condotta su "Le figure professionali più richieste dalle imprese novaresi", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.3 76
Analisi dei legami esistenti tra strategie e risultati aziendali 75
Le nuove tendenze organizzative 75
Intellectual capital: the missing link in the corporate social responsibility–financial performance relationship 74
Banche vs Imprese: antagonisti o partner nella crescita? 73
CAPITOLO UNIDICESIMO IL TESSUTO IMPRENDITORIALE DELLA PROVINCIA DI NOVARA 71
“Erase and Rewind, I have changed my mind”: on the managerial overconfidence of entrepreneurs 71
Le imprese di tour operating analisi degli assetti gestionali e delle complessità economico- finanziarie 68
The Rice Supply Chain In France: Issues, Strategies And Future Developments 68
Tour operating companies: analysis of marketing strategies and actual critical business in the Italian contest 64
Le dinamiche aggregative nel settore risicolo: aspetti gestionali, strategici e reddituali, Rapporto di ricerca 2011, Nutrial Network Project – “Internazionalizzazione ed Eccellenza per l’Innovazione nella Qualità delle Produzioni Alimentari del Territorio e per lo Sviluppo di Knowledge nel campo Nutraceutico-Salutistico” Fondazione Cariplo, Milano 63
Overconfidence in SMEs. Conceptualisations, Domains and Applications 63
Digital transformation in healthcare: Analyzing the current state-of-research 61
Adopting revenue management strategies and data sharing to cope with crises 59
Competitive strategies of Italian companies operating in the rice sector 57
The extra-financial information in the Report of operations: useful addition or burdensome duty? Paper accepted for presentation at 6° EIASM Conference “Intangibles, intellectual capital and extra-financial information”, Catania 51
It makes me feel vulnerable! The impact of public self-disclosure on online complaint behavior 48
Capitolo Primo "Le operazioni di chiusura e riapertura del sistema dei valori" 44
Sintesi conclusiva della ricerca "Verso un club di prodotto Terres d'eau, adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piemont", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.1 43
Form and substance: Visual content in CSR reports and investors’ perceptions 41
Verso un club di prodotto "Terres d'eau". Adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piedmont 38
Level of Confidence of Male and Female Youth Soccer Players: On Detecting a False Underconfidence 29
Closing Remarks on Overconfidence in Business and Beyond 27
Managerial Overconfidence 24
Managerial Overconfidence of Entrepreneurs: Contextual Explanations and the Aid of Technological Developments 18
Totale 1.854
Categoria #
all - tutte 6.747
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.747


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201911 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 8
2019/2020294 8 3 21 7 37 48 57 14 31 21 39 8
2020/2021211 23 7 24 3 44 2 28 3 27 12 27 11
2021/2022308 3 32 40 31 25 1 38 12 17 18 29 62
2022/2023606 40 26 36 25 56 67 27 28 258 7 25 11
2023/2024181 13 16 31 7 36 5 34 4 5 22 8 0
Totale 1.854