Il prodotto presenta un chiaro percorso per individuare le azioni per costituire un sistema di gestione delle informazioni riferito alle aziende dei servizi turistici. Nell’identificare le condizioni per eccellere nell’attuale scenario digitale, il volume offre spunti di originalità e con rigore metodologico affronta le tematiche più istituzionali, con riferimento allo stato dell’arte in letteratura. Nel quadro delle pubblicazioni riferite al settore turistico, il prodotto fornisce un punto di vista nei confronti del quale la comunità scientifica nazionale può porsi in relazione.

L'Information Technology in azienda

CANDIOTTO, Roberto
2015-01-01

Abstract

Il prodotto presenta un chiaro percorso per individuare le azioni per costituire un sistema di gestione delle informazioni riferito alle aziende dei servizi turistici. Nell’identificare le condizioni per eccellere nell’attuale scenario digitale, il volume offre spunti di originalità e con rigore metodologico affronta le tematiche più istituzionali, con riferimento allo stato dell’arte in letteratura. Nel quadro delle pubblicazioni riferite al settore turistico, il prodotto fornisce un punto di vista nei confronti del quale la comunità scientifica nazionale può porsi in relazione.
2015
978-88-921-0121-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/77038
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact