Il volume presenta un sistema per la gestione delle informazioni aziendali, nel quale ambiente, aspetti strategici e organizzativi trovano completa integrazione. L’analisi dei processi aziendali consente di cogliere appieno le caratteristiche della gestione organizzata d’azienda e le funzionalità dei sistemi informativi, dei quali la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing digitale sono attualmente, nel settore turistico, componente strategica e determinante
Sistemi informativi integrati per i servizi turistici
Candiotto, Roberto
2023-01-01
Abstract
Il volume presenta un sistema per la gestione delle informazioni aziendali, nel quale ambiente, aspetti strategici e organizzativi trovano completa integrazione. L’analisi dei processi aziendali consente di cogliere appieno le caratteristiche della gestione organizzata d’azienda e le funzionalità dei sistemi informativi, dei quali la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing digitale sono attualmente, nel settore turistico, componente strategica e determinanteFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9791221102024 Unico.pdf
file disponibile solo agli amministratori
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
6.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.75 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.