Il volume presenta un sistema per la gestione delle informazioni aziendali, nel quale ambiente, aspetti strategici e organizzativi trovano completa integrazione. L’analisi dei processi aziendali consente di cogliere appieno le caratteristiche della gestione organizzata d’azienda e le funzionalità dei sistemi informativi, dei quali la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing digitale sono attualmente, nel settore turistico, componente strategica e determinante

Sistemi informativi integrati per i servizi turistici

Candiotto, Roberto
2023-01-01

Abstract

Il volume presenta un sistema per la gestione delle informazioni aziendali, nel quale ambiente, aspetti strategici e organizzativi trovano completa integrazione. L’analisi dei processi aziendali consente di cogliere appieno le caratteristiche della gestione organizzata d’azienda e le funzionalità dei sistemi informativi, dei quali la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing digitale sono attualmente, nel settore turistico, componente strategica e determinante
2023
9791221102024
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9791221102024 Unico.pdf

file disponibile solo agli amministratori

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 6.75 MB
Formato Adobe PDF
6.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11579/167123
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact