Nella nuova geografia dell’economia globale cambiano anche le grandi direttrici degli investimenti all’estero, storicamente dominate dai paesi avanzati. Oggi, quelli dei paesi emergenti sono il 39 per cento del totale. Dati per analizzare le strategie delle multinazionali cinesi e indiane.
Strategie europee delle multinazionali di Cina e India
Alessia Amighini;
2014-01-01
Abstract
Nella nuova geografia dell’economia globale cambiano anche le grandi direttrici degli investimenti all’estero, storicamente dominate dai paesi avanzati. Oggi, quelli dei paesi emergenti sono il 39 per cento del totale. Dati per analizzare le strategie delle multinazionali cinesi e indiane.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
lavoce 23 mag 2014.docx
file ad accesso aperto
Descrizione: versione originale
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
225.49 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
225.49 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.