L’ingresso di Dongfeng nel gruppo Psa Peugeot Citroën riaccende i riflettori sulla crescente partecipazione delle multinazionali cinesi nell’industria automobilistica mondiale. È sostenuta da un’elevata liquidità finanziaria, ma presenta segnali di debolezza.
L'auto cinese: un gigante finanziario con poca tecnologia
Alessia Amighini;
2014-01-01
Abstract
L’ingresso di Dongfeng nel gruppo Psa Peugeot Citroën riaccende i riflettori sulla crescente partecipazione delle multinazionali cinesi nell’industria automobilistica mondiale. È sostenuta da un’elevata liquidità finanziaria, ma presenta segnali di debolezza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
lavoce 11 feb 2014.docx
file ad accesso aperto
Descrizione: versione originale
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
109.74 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
109.74 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.