Il prodotto presenta un chiaro percorso per individuare le azioni per costituire un sistema di gestione delle informazioni riferito alle aziende dei servizi turistici. Nell’identificare le condizioni per eccellere nell’attuale scenario digitale, il volume offre spunti di originalità e con rigore metodologico affronta le tematiche più istituzionali, con riferimento allo stato dell’arte in letteratura. Nel quadro delle pubblicazioni riferite al settore turistico, il prodotto fornisce un punto di vista nei confronti del quale la comunità scientifica nazionale può porsi in relazione.

La gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici

candiotto
2019-01-01

Abstract

Il prodotto presenta un chiaro percorso per individuare le azioni per costituire un sistema di gestione delle informazioni riferito alle aziende dei servizi turistici. Nell’identificare le condizioni per eccellere nell’attuale scenario digitale, il volume offre spunti di originalità e con rigore metodologico affronta le tematiche più istituzionali, con riferimento allo stato dell’arte in letteratura. Nel quadro delle pubblicazioni riferite al settore turistico, il prodotto fornisce un punto di vista nei confronti del quale la comunità scientifica nazionale può porsi in relazione.
2019
978-88-921-2950-4
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