Sfoglia per Autore
Verso un club di prodotto "Terres d'eau". Adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piedmont
2009-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Sintesi conclusiva della ricerca "Verso un club di prodotto Terres d'eau, adresses de marketing touristique pour les terres de riziere du Piemont", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.1
2009-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Le imprese di tour operating analisi degli assetti gestionali e delle complessità economico- finanziarie
2006-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Capitolo Primo "Le operazioni di chiusura e riapertura del sistema dei valori"
2005-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
CAPITOLO UNIDICESIMO IL TESSUTO IMPRENDITORIALE DELLA PROVINCIA DI NOVARA
2002-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Le nuove tendenze organizzative
1998-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Analisi interpretativa dei dati riguardanti le aree funzionali delle imprese (capitolo terzo) - Tendenze evolutive nei prossimi tre-cinque anni relative alle aree di management (capitolo quarto) - La figura del laureato caratteristiche e qualità richieste alle aziende (capitolo quinto), in Atti della ricerca condotta su "Le figure professionali più richieste dalle imprese novaresi", Mensile della Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura, Notiziario economico n.3
1997-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Analisi dei legami esistenti tra strategie e risultati aziendali
1996-01-01 Invernizzi, Anna Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile